17 maggio 2019 - Cesena, Cronaca

In corso il recapito della tessera elettorale ai nuovi elettori cesenati

Invito a tutti i cittadini: "Cercate per tempo la vostra tessera"

In vista del doppio appuntamento con il voto per le amministrative e le europee, si sta completando in questi giorni il recapito delle tessere elettorali ai nuovi iscritti alle liste elettorali di Cesena. In corso di invio anche i tagliandi destinati agli elettori cesenati per i quali scattato il cambio di sezione elettorale a seguito del loro trasferimento in un’altra zona della città (l’invio non è previsto, invece, per chi, pur avendo cambiato casa, ricade comunque nella stessa sezione elettorale). Se qualcuno, trovandosi in queste condizioni, non avesse ancora ricevuto la tessera o il tagliando, può rivolgersi già all’inizio della prossima settimana all’Ufficio Elettorale comunale presso lo Sportello FACILE, in piazzetta Cesenati del 1377 (ingresso Rocca). Sempre all’Ufficio Elettorale si deve rivolgere chi abbia smarrito o deteriorato la propria tessera elettorale.

L’invito per  gli elettori è di  verificarne per tempo il possesso e, se c’è bisogno, di chiederne il duplicato subito, senza aspettare il giorno delle elezioni. Gli orari dell’Ufficio Elettorale sono i seguenti: tutte le mattine dalle ore 8.00 alle ore 13.15, il martedì e il giovedì anche al pomeriggio (con orario continuato) fino alle ore 17.

Venerdì 24 e sabato 25 maggio l’Ufficio sarà aperto in via straordinaria dalle ore 9 alle ore 18, mentre domenica 26 maggio resterà aperto con gli stessi orari del voto, cioè dalle ore 7 alle ore 23.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.