14 maggio 2019 - Cesena, Cronaca

Vasto allagamento nel Parco Ippodromo di Cesena

Molti curiosi tentano di entrare per fare riprese ma la Protezione Civile avverte: “Avvicinarsi è pericoloso”

Dalla Protezione Civile del Comune di Cesena la segnalato che si è creata una situazione molto critica all’interno del Parco Ippodromo, dove sta affluendo una consistente massa d’acqua (in corso le verifiche per capire se arriva da uno scolo consorziale o dal fiume Savio) che ha riempito le grandi buche presenti nell’area (quelle in origine destinate alla creazione di un lago).

Purtroppo, molti curiosi lunedì hanno cercato di avvicinarsi a quest’area per effettuare riprese e foto, nonostante il parco  sia stato chiuso fin dalla mattinata. La Polizia Municipale ha anche fermato un veicolo che stava tentando di inoltrarsi nel parco, a dispetto delle transenne collocate sulla via d’accesso. La Protezione Civile ha messo in guardia sull’estrema pericolosità della situazione e invitato i cittadini a non avvicinarsi a quest’area per non mettere a rischio la loro sicurezza. 

Tag: maltempo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.