19 aprile 2019 - Cesena, Cronaca

Piazze di Cinema 2019 cerca 10 volontari

Le domande vanno presentate entro il 12 maggio

Si scaldano i motori per la nona edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dal 7 al 20 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, mostre, incontri con i protagonisti del cinema italiano. E anche quest'anno la manifestazione, promossa da Cesena Cinema, Comune di Cesena e Fondazione Cineteca di Bologna, ha bisogno di volontari: si cercano 10 persone che diano una mano all'organizzazione, affiancando lo staff nelle varie attività: documentazione, accoglienza, logistica, servizio durante gli eventi, ecc. Un'occasione da non perdere per chi ha almeno 18 anni, ama il cinema e vuole fare un'esperienza diversa. Per segnalare la propria disponibilità basta scaricare l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comunewww.comune.cesena.fc.it, compilarlo e inviarlo per mail all’indirizzo piazzedicinema@comune.cesena.fc.it.

Il modulo va inviato entro le ore 23.59 del 12 maggio In fase di selezione, peserà la maggiore disponibilità di tempo offerta dai candidati e, in caso di parità, si terrà conto dell’ordine di arrivo della domanda.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.