18 aprile 2019 - Cesena, Sport

Week end di gare hip hop per Espressione Danza Around

La crew Bella Zio al primo posto alle regionali di Calderaro di Reno; le piccole Marshmallow al debutto conquistano il podio

Week end di gare per i ballerini e le ballerine di Espressione Danza Around che il 12 e 13 aprile hanno partecipato al campionato regionale “Street Accademiche” organizzato dalla Federazione italiana Danza Sportiva che si è tenuto a Calderara di Reno La crew Bella Zio, allieve con meno di 15 anni, ha conquistato il gradino più alto del podio ed è anche arrivata seconda al concorso “Siamo fuori”, il talent delle idee coreografiche, che si è svolto nelle stesse date a Cervia. Ottimi risultati anche per le crew Malakia’z, prima nella categoria open del campionato regionale come piccolo gruppo, eIntermediate, nuovo gruppo di sei elementi, prima nella categoria c, 15 anni, per il piccolo gruppo. Ma la sorpresa è stata la nuova crew Marshmellow, di recente formazione e composta da allieve con meno di 11 anni, che alla loro prima esibizione ha subito conquistato il podio per la categoria c del piccolo gruppo hip hop. 

Portano a casa ottimi risultati dal campionato regionale per l’impegno e il lavoro svolto anche Fabio Fabbri, primo nel solo hip hop categoria b; Simone Terribile, primo nel solo hip hop categoria sopra i 19 anni; Manuel Poletti e Naike Benzi, primi nella categoria b anni 12-15; Duo Benedetta Duraccio e Sabrina Muha, prime nel duo categoria a , 12-15 anni. Soddisfatti gli insegnanti di hip hop Massimo e Simone Alberti e la direttrice di Espressione Danza Around Fabiana Calza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.