11 aprile 2019 - Cesena, Agenda, Sport

Skill Athletic Via Roma: apre a San Mauro una nuova palestra targata Around Sport

Con l'innovativo metodo Technogym, il taglio del nastro venerdì 12 aprile

Apre a San Mauro Pascoli in via Roma, nei locali dell’ex Mir Mar, una nuova palestra targata Around Sport, la cooperativa che gestisce impianti sportivi in Romagna. L’inaugurazione è prevista per venerdì 12 aprile dalle ore 17 alle 20 con presentazioni e dimostrazioni da parte degli istruttori delle classi di allenamento e dj set di benvenuto, mentre il taglio del nastro è previsto alle ore 17.30 da parte della sindaca di San Mauro Luciana Garbuglia. Contemporaneamente saranno inaugurati il bar SpazioMirMar gestito da Marco Bianchi e comunicante con la palestra e i locali destinanti al co-working. L’allenamento nella nuova palestra si basa sul metodo Skill Athletic messo a punto dallo staff ricerche di Technogym col supporto di coach e preparatori atletici. E’ focalizzato al costante miglioramento delle capacità atletiche attraverso lo sviluppo di quattro abilità chiave: resistenza, agilità, velocità e forza, tutte fondamentali nel programma di allenamento di ogni atleta. Alla base del metodo una serie di esercizi svolti per migliorare se stessi e le proprie abilità. La tecnologia – attrezzature e servizi digitali – fa parte integrante del metodo: una app dedicata permette di essere connessi durante tutto il percorso di allenamento, dalla prenotazione della propria classe fino al risultato e alla sua condivisione on line o sui social media.

Quello di San Mauro Pascoli è il terzo centro di questo tipo aperto in Italia, dopo quelli di Milano e Bologna; il primo che apre come “boutique”, cioè con l’allenamento Skill Athletic esclusivo. Dopo l’inaugurazione di venerdì, il week end è tutto all’insegna della partecipazione gratuita. Sono previsti due giorni a porte aperte su classi e su prenotazione al numero 3456199457 nei seguenti orari: sabato 13 aprile ore 9.30-10.30, 11.30-12.30, 15-16, 17-18 allenamento Boost; domenica 14 aprile ore 9.30-10.30, 11.30-12.30 allenamento Boost. Sabato la palestra è aperta dalle ore 9 alle 20 e domenica 14 aprile dalle ore 9 alle 13. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.