25 febbraio 2019 - Cesena, Cronaca

Gli sconti arrivano anche per i gioielli

Ottime occasioni alla storica gioielleria "Comandini"

Ora le vendite promozionali toccano anche le gioiellerie. E' quanto accade a Cesena dove la gioielleria "Comandini" ha deciso di praticare dal 23 febbraio al 6 aprile sconti che arrivano anche al 60 per cento, offrendo i preziosi a prezzi davvero convenienti.

La gioielleria "Comandini", come riporta la cronaca locale, è stata fondata nel 1848; si tratta di un esercizio storico che ha deciso di rinnovarsi, partendo da un'azione insolita come quella di aprire il proprio caveau e applicare sconti generosi. L'attività è stata gestita per 50 anni da Giuseppe Valducci e dopo la sua scomparsa la gestione è passata ai figli, i quali ora vorrebbero rinnovare il modo classico di gestire la gioielleria, introducendo appunto un peridodo dedicato agli sconti come fanno gli altri esercenti. Anche perché il mese di marzo è slegato da feste o ricorrenze, ma si potrebbe rivelare perfetto per vendere le rimanenze.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.