1 febbraio 2019 - Cesena, Agenda, Sport

Sabato di stage al Seven Sporting Club di Savignano: Brazilian Jiu Jitsu e hip hop

Con la cintura nera Gabriel Almeida e il ballerino sardo Gabriel Ledda

Doppio appuntamento sabato 2 febbraio al Seven Sporting Club di Savignano con gli stage sportivi.

Dalle 10 alle 13 stage di Brazilian Jiu Jitsu aperto a tutti i praticanti con Gabriel Almeida, brasiliano, cintura nera che nonostante la sua giovane età ha la reputazione di essere uno dei top competitor della sua generazione. Ha conquistato medaglie nelle competizioni internazionali più importanti come i Campionati Mondiali dell'International Brazilian Jiu-Jitsu Federation (IBJJF), il  Pans and European Championships, nonché i campionati Arabi United Arab Emirates Jiu-Jitsu Federation (UAEJJF) Abu Dhabi Pro. Per info e prenotazioni 349/4154003.

Il secondo workshop della giornata è quello di hip hop alle ore 16 con Gabriel Ledda, ballerino sardo che fa parte del collettivo “Sarda Family”, la crew più rappresentativa dell’isola, docente del Laboratorio accademico di danza di Montecatini e del progetto “Sarda team”, che tiene corsi e stage in tutt’Italia.

Per info: 3440126180 - 3315902749 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.