15 gennaio 2019 - Cesena, Cronaca

FlixBus, da Cesena collegamenti potenziati

Attivate nuove corse per Roma, Napoli, Salerno, Venezia e Padova fra le novità

Si ampliano le destinazioni italiane raggiungibili da Cesena con il servizio FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus. Sono stati potenziati i collegamenti con Cesena, avviando corse dirette verso dieci nuove destinazioni in Italia per rispondere alla crescente domanda di mobilità in arrivo dal territorio. Roma, Napoli e Venezia fra le novità

Dalla città romangola sono già operative corse dirette per alcune delle principali città d’arte d’Italia: oltre a Roma, collegata in notturna per consentire a chi viaggia di dormire a bordo ottimizzando i tempi, e Venezia, collegata in circa 3 ore e mezza, da Cesena si può già viaggiare anche verso Padova, Napoli e Caserta. Collegate senza cambi anche Bergamo, Brescia, Salerno, il sito archeologico di Pompei e Taranto, che si affianca a Bari, Brindisi e Lecce tra le mete raggiungibili in Puglia. Restano operative le rotte preesistenti verso varie altre destinazioni, tra cui Verona (a 3 ore), Pesaro (a un’ora e 10 minuti), Ancona e Pescara. Tutti i nuovi collegamenti, in partenza da Piazzale dell’Accoglienza e Piazzale Karl Marx, sono prenotabili online, tramite la app dedicata e nelle agenzie viaggi affiliate dislocate sul territorio. Dal 2013 FlixBus offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi.

Tag: FlixBus

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.