15 dicembre 2018 - Cesena, Sport

Festa al Seven Sporting Club di Savignano, tra inclusione e doni di Babbo Natale

Intanto il gruppo hip hop "Malakia'z" si è posizionato sul podio del “Dream dance contest” di Cento

Gli appuntamenti del Seven Sporting Club (viale della Resistenza, 31) proseguono sabato 15 dicembre con “Specialità a tavola”: i ragazzi del progetto inclusione, che si occupa di inclusione sportiva e lavorativa, in occasione della festa di Santa Lucia, alle ore 19.30 all’arena Gregorini, serviranno la cena a tutti i presenti. Prenotazione obbligatoria al 3357371130.

Domenica 16 la festa di Natale al centro sportivo dalle ore 9.30 che si trasformerà per l’occasione, che un grande parco giochi per piccoli, ragazzi e grandi: circuiti nelle sale fitness, torneo sulla sabbia, in piscina genitori e figli, danza farà esibizioni con musica dal vivo. L’arrivo di Babbo Natale con doni per tutti i presenti è previsto per le ore 11.30. Saranno presenti anche le “Malakia’z”, gruppo di hip hop di Espressione Danza Seven diretto da Fabiana Calza, che sono appena salite sul podio del “Dream dance contest” di Cento. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.