22 novembre 2018 - Cesena, Brevi

Sogliano, sono in corso le ricerche di un cacciatore che non è rientrato a casa

Si sorvola la zona con un elicottero dell'Aeronautica

Sono in corso da ieri sera alle 22:30 le ricerche di un cacciatore che non è rientrato a casa dal primo pomeriggio di ieri.

La zona di ricerca è Case Bruciate, vicino al Fiume Uso, non particolarmente impervia, ma critica in quanto la visibilità è ridotta causa vegetazione fitta. Sono intervenuti fin da subito tecnici sanitari e unità cinofile del Soccorso Alpino, che stanno continuando le ricerche ininterrottamente.

Questa mattina sta sorvolando la zona un elicottero dell'Aeronautica con a bordo due tecnici del SAER. Seguiranno            aggiornamenti.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.