10 novembre 2018 - Cesena, Cronaca

Un 30enne savignanese alla trasmissione "Cuochi d'Italia": è Gianmarco Casadei

Rappresenterà l'Emilia Romagna nel programma condotto da Alessandro Borghese

Sarà un savignanese a partecipare lunedì 12 novembre alla quinta edizione di "Cuochi d'Italia" su TV8.

Si tratta del 30enne Gianmarco Casadei, tra gli ideatori della manifestazione di successo Piadiniamo - La Romagna com'era una volta, e cuoco al ristorante "Castellaro" di Borghi, che si cimenterà all'interno della trasmissione condotta da Alessandro Borghese in una sfida sui piatti tipici regionali e ingredienti della tradizione.

Casadei, rappresentante dell'Emilia Romagna, sfiderà il rappresentante della Basilicata; a giudicare i concorrenti saranno gli chef stellati Gennaro Esposito e Cristiano Tomei. La trasmissione andrà in onda lunedì 12 novembre alle ore 10.30 su TV8.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.