7 novembre 2018 - Cesena, Sport

Danza moderna per adulti, al via un corso a Savignano

Si terrà alla scuola "Dance & Dream" di Rosita Di Firma

"Let's dance". Partirà a breve a Savignano il corso di danza moderna per adulti della scuola Centro studi danza D&D. La scuola sanmaurese ha recentemente aperto un seconda sede a Savignano in via Faberi, 1 ed è qui che si terranno le lezioni di modern, aperte a tutti quelli che sognano di ballare ma non sono più adolescenti. Il corso si terrà una volta a settimana con l'insegnante Giulia Paparella ed è prevista per martedì 13 novembre la lezione di prova gratuita alle ore 18.45. Per informazioni segreteria lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 16 alle 18.30, 366-4769983, di fianco al Comune.

 

 

D&D ha alle spalle una storia oramai decennale; fondata da Rosita di Di Firma nel 2002 ha al suo attivo diversi corsi di danza per i ragazzi dai 3 ai 20 anni tra cui Hip Hop, Classica, Break Dance, danza moderna e Gioco Danza e corsi di pilates per adulti. Gli insegnanti, tutti professionisti partecipano a stage e gare internazionali di ballo.

La danza oltre che una passione è anche un utile strumento educativo per i giovani: si imparano delle regole, si impara a stare in gruppo, ci si diverte praticando un’attività sportiva che per la maggior parte dei ragazzi che frequentano i nostri corsi diventa una vera e propria passione, che è quella che anima anche noi del team”, dichiara la fondatrice della scuola, Rosita di Firma, insegnante di danza classica e diplomata presso l’Accademia del Teatro alla Scala , istruttrice qualificata Fif, IDA, Bodycode©.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.