11 ottobre 2018 - Cesena, Sport

Il gruppo di Savignano "Bella Zio" sul podio dell'hip hop al concorso di "Danza Sì"

I ragazzi partecipavano per la prima volta

"Bella Zio", il gruppo di hip hop del Seven Sporting Club di Savignano su Rubicone, è risultato vincitore della finale del concorso "Danza Sì" che si è tenuto lo scorso fine settimana al Teatro Orione di Roma.
Emma Giudici, Manuel Poletti, Camilla Paolucci, Camilla Duraccio, Sabrina Muha, Naike Benzi - questi i nomi dei componenti del gruppo - hanno vinto nella categoria hip hop under 16, dopo essersi aggiudicati la possibilità di partecipare al concorso durante le selezioni avvenute a luglio a Cesenatico.

Il gruppo, che ha partecipato al concorso per la prima volta ed è composto da ragazzi dalla prima alla terza media, si è preparato durante tutta l'estate con stage e lezioni tenute dall'insegnante Massimo Alberti, sotto la supervisione della direttrice artistica Fabiana Calza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.