16 agosto 2018 - Cesena, Agenda, Eventi

Crocetta di Longiano, la festa non finisce

A causa del maltempo di Ferragosto deciso un extra day di recupero dello stand culinario

A causa del maltempo di Ferragosto, l’asd Polisportiva Olimpia comunica che giovedì 16 agosto ci sarà un extra Day di recupero stand culinario aperto per la festa dello Sport di Crocetta.

Il presidente Denis Angelicchi sancisce il “giorno di recupero” per la festa dai numeri da record: da 15 anni nei 7 giorni di festa, a suon di buona musica e buon cibo romagnolo- specialità pesce- i numeri delle pance saziate aumentano vorticosamente: a oggi la media è di 600 pasti a sera.

“Per noi è motivo di grande orgoglio far continuare la tradizione della festa dello Sport di Crocetta, nonostante le difficoltà che si incontrano nel gestire una grande festa paesana. Tutto questo è possibile grazie all’impagabile entusiasmo e sostegno dei 60 e più volontari che ogni anno dedicano tempo e impegno: da qui la scelta dell’extra Day con lo stand aperto”.

Per informazioni 3462424900.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.