8 agosto 2018 - Cesena, Cronaca

Rubicone, un altro incidente mortale

Perde la vita un giovane di 23 anni, è il terzo in un mese

Tre incidenti, tre giovani vite spezzate nel giro di poco più di un mese. E' un'estate davvero drammatica per il Rubicone che ha visto spegnersi tre vite nella zona tra Savignano, Santarcangelo e San Mauro Pascoli.

Martedì nei pressi del centro commerciale "Romagna Shopping Valley" di Savignano, ma nel territorio comunale di San Mauro Pascoli, verso le 17.15, la moto guidata da Cristian Semprini, 20 anni, che procedeva in direzione Rimini, si è scontrata con un Suv Mercedes mentre questa svoltava verso uno stabilimento industriale. Un impatto violento, il ragazzo ha perso la vita all'istante, nonostante sulla strada ci fossero i segni della frenata. E' intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi. Sul luogo dell'incidente anche i soccorritori del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

La vittima, come ricordiamo la terza dopo Lisa Lazzaretti di 16 anni, Alex Casadei di 18 anni, entrambi di Savignano, viveva in una strada vicina ed era dipendente di una ditta di profilati di alluminio di Poggio Berni.

 

 

 

 

 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.