11 giugno 2018 - Cesena, Politica

Enrico Cangini è il nuovo Sindaco di Sarsina

Più che doppiato l'avversario di centrosinistra

SARSINA - Un risultato inequivocabile quello ottenuto da Enrico Cangini candidato della lista civica “Sarsina Nostra” che ha conquistato lo scranno di primo cittadino con ben 1311 voti, praticamente doppiando lo sfidante Francesco Romagnoli di “Si Amo Sarsina” che di voti ne ha ottenuti 626.

Doppio per Cangini anche il numero di seggi in cui ha conquistato la vittoria, 8 contro i quattro di Romagnoli.

 

QUASI UN PLEBISICITO:

Cangini diventa Sindaco di Sarsina raccogliendo 1311 voti sui 3002 potenziali (tanti sono gli elettori del comune montano). Di questi, tuttavia, solo il 65,52% ha esercitato il proprio diritto di voto e i 1967 cittadini di Sarsina hanno espresso la loro volontà in maniera oggettivamente incontrovertibile.

La lista civica capitanata da Cangini, espressione del mondo di centrodestra, aveva avuto nei giorni scorsi l’endorsement pubblico dell’Onorevole Jacopo Morrone così come l’appoggio di Luca Bartolini (FI). Da ultimo lo stesso Matteo Salvini ha inviato un messaggio a sostegno del candidato

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.