4 giugno 2018 - Cesena, Cronaca

“Un salto al parco” raddoppia, lezioni di fitness gratuite in 4 parchi di Savignano

Una collaborazione tra amministrazione comunale e Around Sport

Il fitness gratuito all'aria aperta, a Savignano sul Rubicone, quest'anno raddoppia: grazie ai recenti lavori di riqualificazione del verde conclusi in primavera, l'iniziativa “Un salto al parco” può ora portare l'attività fisica targata Seven Sporting club in quattro diversi parchi cittadini, per dare vita a momenti di aggregazione e sport aperti all'intera cittadinanza grazie alla collaborazione tra l'amministrazione comunale e il gruppo Around Sport. 

Da lunedì 4 giugno (e fino al 27 luglio) parte quindi l'appuntamento serale con il benessere, ogni sera da lunedì a giovedì dalle 19 alle 20: lunedì al parco Nenni, martedì al parco di Bastia, mercoledì a Capanni e giovedì al parco Don Cesari. Lunedì e martedì sono in programma le lezioni di di tonificazione, mentre mercoledì e giovedì sessioni di ginnastica dolce con istruttori specializzati. Per partecipare gratuitamente non serve alcuna prenotazione, basta presentarsi sul posto. Consigliati abbigliamento e calzature adatte.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.