21 maggio 2018 - Cesena, Agenda, Sport

StraCesena 2018: proroga iscrizioni

Sarà possibile iscriversi fino a domenica 27 maggio

Viste le numerosissime richieste, sarà ancora possibile iscriversi online alla ‪‎StraCesena fino a domenica 27 Maggio su www.stracesena.com/iscrizione.

Oppure uffici aperti alla Uisp Forlì Cesena (Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:30) e allo IAT Cesena Turismo (da oggi fino a Sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18 e anche Domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30).

Inoltre anche Last Minute: domenica 27 Maggio dalle 15 alle 17 direttamente in Piazza del Popolo (t-shirt e pacco gara fino a esaurimento scorte). Per tutti i preiscritti è già possibile ritirare le t-shirt dell’evento presso gli uffici Uisp nei giorni indicati e domenica prima della partenza nella postazione dedicata.

 

La StraCesena una manifestazione organizzata da Matilde Studio, Uisp Forlì-Cesena e Saraghina Group. Con il patrocinio del Comune di Cesena e nel calendario della Wellness Week.

La manifestazione si svolge a Cesena il 27 maggio 2018 alle 17:30. La prima parte sarà ludico motoria, a scelta tra una passeggiata di 5 km o una corsetta di 12 km con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Il costo di iscrizione è di 7 €, per i ragazzi fino a 14 anni gratuito. Ad attendere i partecipanti al traguardo ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica.

Per il secondo anno consecutivo il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena.

StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena: il percorso prevede il passaggio in città, toccando i principali monumenti/palazzi/piazze.

Info e aggiornamenti su: www.stracesena.com

Tag: StraCesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.