26 febbraio 2018 - Cesena, Cronaca

Neve, a Savignano i ragazzi chiedono al sindaco di chiudere le scuole

E in serata arriva la notizia: martedì attività didattica sospesa

Nel pomeriggio di lunedì a neve è arrivata anche a Savignano e dopo poco bambini e ragazzi ne hanno approfittato per fare le palate.

Non solo, un gruppo di studenti ha composto con la neve in piazza Borghesi, proprio sotto la residenza comunale, la scritta "Filippo chiudile", chiaramente riferita alle scuole e al sindaco Filippo Giovannini. Il quale non ha perso tempo e sul suo profilo Facebook ha scritto: "Dopo un invito del genere sarà dura non accontentare i ragazzi che dopo diversi anni vogliono godersela tutta! Aspettiamo di vedere cosa succede nelle prossime ore, e daremo comunicazione qui, sul sito del comune di Savignano sul Rubicone e su quello dell'unione Rubicone e Mare della decisione. Intanto... Buon divertimento!".

In serata, poi, è arrivata la comunicazione ufficiale: martedì 27 febbraio scuole chiuse per maltempo, compresi i nidi, a Savignano, Gatteo e San Mauro Pascoli.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.