14 febbraio 2018 - Cesena, Cronaca, Società

Vaxxed, il film stra-censurato, all'Eliseo di Cesena

Coi ricavati della serata macro finanzierà la traduzione del libro "Vaccines & Autoimmunity"

Macro organizza per lunedì 19 febbraio la proiezione di "VAXXED, il film sui vaccini già censurato in divere sale italiane e in altre location da istituzioni locali e nazionali. Sede della proiezione il cinema Eliseo di Cesena, con inizio alle ore 21,00.
Il costo del biglietto è di 5 euro. L'Eliseo ha già ricevuto parecchie richieste di prenotazione che è possibile comunque fare direttamente al cinema fino ad esaurimento dei 250 posti della sala (in viale Carducci 7) tutte le sere dalle 20,30.

Vaxxed è un film documentario shock, che porta alla luce un nuovo punto di vista, una nuova voce di conferma a ciò che da tempo molti sospettano: la correlazione tra vaccini e l'aumento di casi di autismo.
L'incasso della serata, una volta coperti i costi dell'evento, verrà usato da Macro per finanziare la costosa traduzione e produzione del libro Vaccines & Autoimmunity curato da Yehuda Shoenfeld, Nancy Agmon-Levin e Lucija Tomljenovic. Si tratta di un libro che raccoglie 37 studi scientifici condotti da 77 autorevoli ricercatori di tutto il mondo i quali mettono in evidenza come gli adiuvanti presenti nei vaccini possano essere causa di diverse patologie autoimmuni.

Tag: vaccini

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.