15 dicembre 2017 - Cesena, Agenda, Natale

Aspettando il Natale, continuano le iniziative del centro storico a Cesena

Week end tra Babbi Natale in vespa, parata danzante e tanta musica

In attesa del Natale, un nuovo weekend ricco di iniziative, tra Babbi Natale in Vespa, una parata di Natale danzante, tanta musica e una Natalina itinerante sui trampoli.

Si inizia sabato 16 dicembre dalle 16.00 alle 19.00 in Piazza Almerici, dove arriveranno simpatici Babbi Natale in vespa a salutare i bambini e donargli caramelle. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Vespa Club Cesena.

Dalle 17 le vie del centro storico si animano con la musica della Parata di Natale, per festeggiare in allegria con gli angeli danzanti di Endas Cervia.

Anche Piazza del Popolo si arricchisce di atmosfere natalizie con la musica del gruppo “Ramingo”.

Domenica 17 dicembre arriverà per le vie del centro storico una Natalina itinerante sui trampoli che regalerà a tutti i bambini artistiche sculture di palloncini.

Alle 17 in piazza Giovanni Paolo II appuntamento con il concerto gospel dei “Sweet Mama singer Gospel”.

 

Domenica 17 sarà attivo anche il Trenino dei Bambini che, partendo da piazza Amendola trasporterà i piccoli visitatori per le vie del centro. I biglietti omaggio si possono ritirare nei negozi aderenti alle iniziative natalizie e riconoscibili dall’apposita vetrofania. Negli stessi negozi, si potranno ritirare anche i biglietti sconto per la giostra dei bambini in piazza Almerici ed il presepe meccanico Gualtieri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.