6 dicembre 2017 - Cesena, Agenda, Società

Ricordando Gianfranco Zavalloni: presentazione del volume “GiocarSÌ”

Con il pedagogista e sindaco di Montiano Fabio Molari

Presentazione ufficiale, giovedì 7 dicembre alle 16.30 nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana, di “GiocarSì  – progetti e riflessioni nello spirito di Gianfranco Zavalloni” (Fulmino edizioni). Si tratta del secondo numero della rivista “Quaderni della Lumaca”, progetto partito lo scorso anno con l’intento di pubblicare con cadenza annuale  un volume con interventi e contributi per divulgare l’eredità pedagogica di Zavalloni.

 

La scelta della data non è casuale: il 7 dicembre, infatti, era il compleanno di Gianfranco Zavalloni.

A presentare il volume sarà Fabio Molari, che oltre a essere sindaco di Montiano, è pedagogista e insegnante. Accanto a lui ci sarà Roberto Mercadini, che si esibirà in un breve monologo, mentre il gruppo Gorgo Scuro proporrà alcuni interventi musicali.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.