26 ottobre 2017 - Cesena, Sport

A Savignano un fine settimana a tutto beach tennis

In arrivo atleti da tutta la regione al Seven Sporting Club

Un centinaio di atleti provenienti da tutta la regione disputeranno al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone (viale della Resistenza, 31) i campionati regionali Fit di beach tennis. Dalle ore 12 di venerdì 27 ottobre alle ore 19 circa di domenica 29 ottobre, la scuola di beach tennis del Seven di Around Sport e l’Asd Tennis Valle del Rubicone organizzano i campionati regionali di terza e quarta categoria.

Le gare inizieranno venerdì alle ore 12 con i singoli; sabato a partire dalle 9:30 si disputeranno doppi maschili e femminili e misti limitati al massimo alla categoria 3.1

alla domenica dalle 9:30 con limiti massimo 4.1

 

Per informazioni: 0541946005

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.