14 ottobre 2017 - Cesena, Cronaca, Cultura

Due club Lions faranno visita alla mostra "L'arte di dipingere il cinema"

Manifesti famosi con il cine-pittore Casaro

Si intitola "L'arte di dipingere il cinema" la mostra di Renato Casaro presso la Galleria ex Pescheria a Cesena che domenica 15 ottobre vedrà la partecipazione di Lions Club Ravenna Padusa e Lions Club Cesena, in collaborazione con Edizioni Moderna.

La mostra è organizzata nell’ambito del Festival del Videoclip IMAGinACTION che si tiene a Cesena dal 13 al 15 ottobre ed è aperta fino al 15 ottobre.

Alle ore 17.30 sarà l'autore stesso a guidare i presenti. Casaro è artista tra i più famori cine-pittori al mondo ed espone una rassegna di dipinti originali tra i più celebri manifesti della cinematografia mondiale come "Per un pugno di dollari", "Amici miei", "Rambo, L'ultimo imperatore", "Balla coi lupi".

Subito dopo la mostra è previsto aperitivo con beneficenza presso 

Babbi Cafè - Corso Mazzini, 3 in centro a Cesena.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.