16 settembre 2017 - Cesena, Agenda, Società

L'attesa è finita: oggi l'inaugurazione ufficiale del Caffè Babbi

Dalle ore 18 una festa dedicata a tutti i cittadini

Inaugura oggi pomeriggio a Cesena il caffè-gelateria Babbi, dopo qualche settimana in cui il nuovo bar è già apprezzato dai cesenati.

Dalle ore 18 alle ore 22 in Piazza Almerici il team del bar inaugura ufficialmente  in compagnia di buon cibo, buona musica e buonissima compagnia, in un momento di festa dedicato a tutta la città.

Saranno allestiti truck per degustazione di salumi e piadina con Delvecchio Salumi, passatelli asciutti con ASpasso, Birra Viola e acqua Galavanina, Astoria Vini. E' possi bile ritirare i coupon per la degustazione presso l'info point Babbi presente in piazza.
Il gelato artigianale Babbi sarà offerto in piazza e all'interno della gelateria.

Dalle ore 14 il caffè resterà chiuso per organizzare l'evento, durante il quale non sarà effettuato servizio ai tavoli, mentre saranno offeti acqua, caffè, coni e coppette gelato.

Nel nuovo Caffè Babbi non si troveranno i mitici "waferini" e le confezioni dolciarie prodotte, perché l'intenzione dei proprietari non è fare concorrenza ai rivenditori quanto piuttosto di fare rete.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.