13 settembre 2017 - Cesena, Agenda, Eventi

L'antiquariato è di scena a Cesena

Tra manufatti d’arte, utensili, suppellettili, mobili e complementi, d’arredo, abiti, tessuti, gioielli, accessori

Sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 al via la diciottesima stagione di C’era una volta… Antiquariato, il mercato antiquario ospitato negli spazi di Cesena Fiera.

La manifestazione, giunta alla maturità, consolida la formula inaugurata nel 2015: ad accogliere il pubblico la Gallery, uno spazio elegante e funzionale - il “salotto buono” della rassegna - che raccoglie le proposte antiquarie più preziose con un allestimento in grado di esaltare i pezzi, accogliere gli interior designer e ispirare i clienti interessati a pezzi più importanti; mentre negli altri padiglioni il Grand Marchè, tutto il fascino del mercatino di strada, con un numero di espositori e un’offerta merceologica vastissima, con la comodità per espositori e pubblico di disporre sempre di un’area espositiva ampia, coperta, riscaldata, anche nel pieno della stagione invernale.

Ogni oggetto in vendita ha una storia, che proviene da un passato remoto oppure più recente. I visitatori  più attenti e curiosi sapranno godere del muto racconto, che come nelle fiabe inizia sempre con ‘C’era una volta…’, di migliaia di manufatti d’arte, utensili, suppellettili, mobili e complementi, d’arredo, abiti, tessuti, gioielli, accessori e tanti altri articoli, proposti da  trecento espositori di antiquariato, brocantage e collezionismo che partecipano ad ogni edizione.

Informazioni

Dove: Cesena Fiera, Pievesestina di Cesena (FC) Via Dismano 3845

Quando: Tutte le terze domeniche del mese e sabato precedente da settembre ad aprile

orario: dalle 10 alle 19

Ingresso: € 3,00 – Parcheggio gratuito

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.