20 agosto 2017 - Cesena, Economia & Lavoro

Apre il Babbi Caffè

Ma l'inaugurazione vera e propria sarà a settembre

Finalmente ha aperto a Cesena il Babbi Caffè che, al palazzo del Ridotto, ha preso il posto del Caffè del Capitano.

Si tratta, in realtà di un'apertura in sordina, perché l'apertura ufficiale, con tanto di conferenza stampa di presentazione e inaugurazione, ci sarà il 16 settembre.
Il nuovo locale sarà caffetteria, gelateria e biscotteria, del resto chi non conosce i waferini famosi ormai in tutto il mondo?

Questo è il primo negozio Babbi aperto in Italia, anche se l'azienda ne ha già aperti in Giappone, Spagna, Corea del Sud, Cina.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.