3 luglio 2017 - Cesena, Agenda, Spettacoli

A Gatteo Mare si balla con l'Orchestra Luca Bergamini

Dalla tradizione romagnola alle più coinvolgenti hit italiane e internazionali

Non si smette mai di ballare a Gatteo Mare: martedì 4 luglio, infatti, è ospite della danzereccia località balneare Luca Bergamini e la sua orchestra. Dal 1992 Luca porta avanti con grinta l’Orchestra ricevuta in una sorta di “eredità artistica” dal padre Franco, fondatore nel 1992 con Ivano Nicolucci de “La Grande Romagna” dopo una vivace esperienza musicale al fianco di Secondo Casadei.

Bergamini jr arriva quindi a Gatteo mare con il suo repertorio che spazia dalla tradizione romagnola alle più coinvolgenti hit italiane e internazionali: comune denominatore dei brani proposti dall’orchestra è quindi il ritmo, per far ballare tutte le generazioni. Inizio alle 21.30 in Piazza della Libertà, ingresso come sempre gratuito, info 0547 86083.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.