31 maggio 2017 - Cesena, Sport

Taekwondo: Emily de Silvestri del Seven Sporting Club porta l’Emilia Romagna sul podio del torneo nazionale a regioni

Vittoria alla dream Cup di Busto Arsizio

Vittoria nel taekwondo alla Dream Cup di Busto Arsizio per Emily de Silvestri, anno 2003, di Borghi, che ha rappresentato l’Emilia Romagna nella propria categoria, i cadetti con peso inferiore a 59 chilogrammi, cinture rossa e nera.

Ai quarti Emily ha battuto la vincitrice dell’Insubria Cup, gara che si è tenuta a Brescia in gennaio, in semifinale ha battuto la campionessa italiana in carica, e in finale ha battuto la vice campionessa italiana; grazie ai punteggio conquistato nelle gare, Emily ha contribuito enormemente alla conquista del secondo posto dell’Emilia Romagna nel torneo nazionale a regioni.

L’allenano al Seven Sporting Club i maestri Stefano Savorelli e Alessandro Roccolo, che l’ha seguita personalmente in questa impresa.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.