24 maggio 2017 - Cesena, Sport

La Rari Nantes Romagna Sincro si mette in mostra ai campionati regionali propaganda Fin

Le ondine ottengono anche il terzo posto annuale in società

MODENA – Si sono conclusi domenica 21 maggio, nella piscina comunale di Modena, i Campionati Regionali Propaganda Fin.

La sociatà Rarinantes Romagna ha ottenuto il terzo posto nella classifica annuale di società, su 15 società di tutta l'Emilia Romagna. La classifica è stata fatta sommando i punteggi delle 3 gare Fin svoltesi durante l'anno.

Nonostante la giovane età, le “ondine” della Rari Nantes hanno contribuito a questo bellissimo risultato. In particolare, nel corso dell’ultima competizione, Ilaria Palmieri si è classificata terza nella gara individuale (Categoria Es C). E ha conseguito lo stesso risultato nel doppio insieme alla compagna Ludovica Mazzini.

Nella categoria Es B Ilaria Ricuperato si è messa al collo la medaglia d'argento nel solo e la medaglia d'oro nel doppio insieme alla sua compagna Isis Caiazzo. Medaglia d’oro nell'esercizio di Squadra insieme a Sofia Savoia, Julia Salvini, Martina Fabbri e Beba Boschi, così come nell'esercizio di libero combinato.

Nel pomeriggio erano impegnate le ragazze più grandi. Sofia Zanotti e Asia Barbieri hanno portato a casa un bel bronzo. Bravissime anche tutte le altre atlete che hanno gareggiato con passione: Beatrice, Cecilia, Anna, Ginevra, Elisa, Giada, Gaia, Martina, Elisabetta.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.