17 maggio 2017 - Cesena, Agenda

Il blogger Emanuele Fardella presenta il suo libro “Insider, dentro la setta”

Venerdì 19 maggio, alla Sozzi del Palazzo del Ridotto

Venerdì 19 maggio, alle ore 10, nella Sala Sozzi del Palazzo del Ridotto, il blogger Emanuele Fardella presenta il suo romanzo “Insider, dentro la setta”. A introdurre l’incontro sarà il direttore del Corriere Cesenate Francesco Zanotti.

Palermitano d’origine, giornalista free lance (dopo aver lavorato a lungo anche come deejay), Fardella è autore del blog “OltreLaMusica”, che si occupa dei retroscena dell’industria dell’intrattenimento (musica, cinema, spettacolo, ecc.), con una particolare attenzione alle tematiche sociali giovanili (social network, ipersessualizzazione, cyberbullismo…).

Al suo attivo i saggi "Il Lato Occulto della Musica" e “Oltre la musica, simboli e messaggi subliminali”, mentre nel 2016 ha pubblicato il suo primo romanzo“Insider, dentro la setta”, che in cui combina la realtà con la finzione narrativa.

L’incontro fa parte della rassegna letteraria promossa dall' Associazione culturale MicaPoco in collaborazione con Davide Caprelli e rientra nel programma del Festival della Comunicazione, ospitato quest’anno da Cesena.

 

Ingresso gratuito

Per informazioni: mail: info@micapoco.it; tel. 338 3549375

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.