7 marzo 2017 - Cesena, Sport

Giallo della Mimosa

Al Seven di Savignano si è svolto il torneo di beach tennis femminile

Domenica 5 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, si è svolto alla Seven Beach Arena del Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone il Torneo Giallo della Mimosa: torneo a coppie a sorteggio con 24 iscritte provenienti da Cesena, Forlì, Rimini, Gambettola, Savignano.

Prime classificate tabellone A Francesca Laderchi-Rebecca Romani, seconde Flavia Serra-Giorgia Zaghini. Prime classificate tabellone B Romina Gasperoni-Monia Bevitori, seconde Cinzia Gennari-Monica Muccioli. Le vincitrici hanno vinto dell’abbigliamento tecnico.

Sabato 11 marzo proseguono gli appuntamenti sui terreni in sabbia della Seven Beach Area col Torneo Giallo maschile di beach tennis alle ore 14.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria tel. 0541 946005.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.