6 marzo 2017 - Cesena, Sport

Raffica di medaglie per le Ondine della Rari Nantes Romagna Sincro

Le giovani atlete di Cesenatico hanno ben figurato al primo trofeo Fin regionale di Faenza

FAENZA – La squadra di sincro della Rari Nantes Romagna torna da Faenza con un ricco bottino al Trofeo Fin Regionale. Nella mattina di domenica pioggia di medaglie per le sincronette più piccole, nella categoria Esordienti C argento per la squadra composta da Ginevra Gallini (2009), Ludovica Mazzini (2008), Viola Palmieri (2008) e Cecilia Zoffoli (2008) con il supporto della compagna infortunata Beatrice Cola che tifava da bordo vasca. Sempre nella stessa categoria Mazzini e Palmieri hanno conquistato il bronzo nell'esercizio di coppia.

 

Nella categoria Esordienti B, riservata alle nate nel 2007, la squadra composta da Ilaria Ricuperato, Isis Caiazzo, Sofia Savoia e Julia Savini ha conquistato il gradino più alto del podio, mentre nell'esercizio di duo la coppia Savini-Savoia ha ottenuto il terzo posto seguite dalle compagne Caiazzo-Ricuperato. Buona la prestazione di Beba Boschi che si è esibita senza la compagna che, infortunata, supportava le compagne dal bordo vasca. Ottimo esordio per la squadra Esordienti A con Gaia Casavola, Zoffoli Martina, Elisabetta Campana, Anna Zolli e Elisa Magnani che si sono fatte valere alla loro prima gara in questo settore. Buone le prestazioni delle sincronette più grandi nel pomeriggio, nella categoria Ragazze, Junior e Senior, molto soddisfatti i tecnici Chiara Malvini, Maria Grano, Giulia borghetti, Roberta Gessaroli e Ginevra De Amicis, già al lavoro per le prossime gare. Le Esordienti B scenderanno in acqua già domenica 12 marzo con gli esercizi di tecnica obbligatori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.