23 febbraio 2017 - Cesena, Sport

Espressione Danza Around: la crew "Bella Zio" prima nell'hip hop

Alla rassegna bolognese di International Dance Federation

Fine settimana di gare e rassegna per le allieve e gli allievi della scuola “Espressione Danza Around” di Savignano sul Rubicone. A Bologna il secondo e il terzo corso di danza classica, sabato scorso, hanno partecipato assieme alle migliori scuole di danza alla nona edizione della “Rassegna della danza Città di Bologna” che si è svolta al Teatro Testoni. I balalerini hanno ballato su coreografie di Alessandra Dall’Olio e Sara Magnani e hanno ricevuto complimenti anche da parte delle altre insegnanti.

Domenica ha visto scendere in pista il gruppo dell’hip hop che, a Zola Predosa, ha partecipato alla Coppa del Mondo di “International Dance Federation” e ha portato a casa risultati importanti: nel singolo primo posto per Camilla Duraccio, Chiara Bonoli, Simone Terribile e secondo per Giuseppe Aldini.

Nel gara a coppie primo posto per Chiara Bonoli con Camilla Duraccio e Jenifer Zaghini con Camilla Duraccio. Secondo posto nelle crew per le Malakia’z e primo posto per le divertentissime ragazzine della crew Bella Zio.

Tutto il gruppo di danza è seguito e coordinato dalla direttrice artistica Fabiana Calza che si è detta onorata della partecipazione alla rassegna bolognese e orgogliosa dei risultati ottenuti da tutti gli allievi, e dall’insegnante hip hop Massimo Alberti.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.