13 febbraio 2017 - Cesena, Sport

Espressione Danza Around conquista la finale nazionale di Senigallia

Hanno partecipato alla rassegna "Teatro in danza"

Sono passate in finale e parteciperanno alla rassegna nazionale che si terrà in luglio a Senigallia.

Quella di domenica scorsa è stata una giornata totalmente passata in teatro per le ballerine (docici, il gruppo delle piccole, cinque le più grandi) dell'Espressione Danza Around di Savignano sul Rubicone. Al Teatro Comunale di Gubbio "Luca Ronconi" le ragazze si sono esibite in danza classica e contemporaneo e moderno.

In mattinata le prove e poi, nel pomeriggio, hanno partecipato a "Teatro in Danza", rassegna di danza classica e moderna organizzata dall’associazione La Danza di Bologna

Nella competizione è passato in finale il duo composto da Bea Nicolini e Rebecca Ugolini che si sono esibite in modern, mentre per la coreografia contemporanea ha vinto il gruppo composto da Laura Kurti, Rafaela Franco e le stesse Nicolini e Ugolini. Grandi soddisfazioni per la direttrice artistica Fabiana Calza e per gli insegnanti e gli asssistenti: Alessandra Dall'Olio, Veronica Aguglia, Sara Magnani.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.