11 gennaio 2017 - Cesena, Sport

Alla Seven Beach Arena continuano i tornei di beach tennis

Il prossimo appuntamento il 13 gennaio con il torneo a coppia fissa maschile

Si è tenuto sabato 7 gennaio alla Seven Beach Arena del Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone il torneo di Beach Tennis maschile "Giallo della Befana".
Il torneo, a coppie a sorteggio e disputato da 32 iscritti in otto gironi, che ha visto giocatori arrivare non solo dal Rubiocne, ma anche da Rimini, Cesenatico, Forlì e Ravenna, ha visto come vincitori del tabellone A Dino Olmeda e Fabio Foraggi; vincitori del tabellone B Daniele Scarpellini e Mauro Manuzzi.
Prossimo appuntamento al Seven il torneo a coppia fissa maschile che sarà disputato venerdì 13 gennaio alle ore 20.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 0541-946005

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.

Recent Comments