29 dicembre 2016 - Cesena, Agenda, Eventi, Spettacoli

In piazza del Popolo il tradizionale appuntamento per festeggiare il Capodanno

Serata a tutto cinema al San Biagio

La scelta potrebbe essere ardua: musica e balli o serata cinefila?

Cesena si prepara a salutare la fine dell’anno all’insegna della musica e non solo. Come ogni anno, in piazza del Popolo torna “In Piazza – Capodanno 2017”, il tradizionale appuntamento a base di musica e divertimento in programma per la serata del 31 gennaio, a partire dalle ore 21.30.

L’evento è organizzato dall’associazione “Vivere il Tempo” in collaborazione con il Comune di Cesena e numerosi sponsor.

Quest’anno sul palco si esibirà “La grande Orchestra della Romagna con Luca Bergamini e Moreno il Biondo”. Durante la serata saranno distribuiti gratuitamente tè caldo, ciambella e panettone.

Allo scoccare della mezzanotte sul palco per brindare insieme ai cittadini ci saranno il Sindaco Paolo Lucchi, l’Assessore Simona Benedetti e il Capo di Gabinetto Matteo Marchi.

Ingresso libero.

Per gli appassionati di cinema, al Centro Cinema San Biagio (in via Aldini 24) verranno proiettati film sul tema capodanno (“Hollywood party” di Blake Edwards e “Basta che funzioni” di Woody Hallen), dalle ore 23 fino a tarda notte.

Non mancherà un brindisi beneaugurante allo scoccare del nuovo anno.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.