Dall'8 al 10 settembre a Mercato Saraceno i festeggiamenti della Natività della Beata Vergine Maria

MERCATO SARACENO. Giovedì 8 settembre inizieranno i festeggiamenti della Natività della B. V. Maria, patrona di Mercato Saraceno, che proseguiranno fino a Sabato 10 settembre. Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Pro Loco nell’ambito della rassegna “Palcoscenici d’Estate”, e in collaborazione con il Comune di Mercato Saraceno.

Nei giorni precedenti la festività patronale, il 5-6-7 settembre, sarà organizzato un triduo di preparazione alla festa, con la celebrazione della Santa Messa alle ore 20,30.

 

Giovedì 8, alle ore 11 verrà celebrata la Santa Messa Solenne, al termine della quale seguirà la Benedizione del Paese e del Comune. Alle ore 21 l’Amministrazione Comunale attribuirà la cittadinanza onoraria a Fabio Calbucci e Paolo Pantani. Dalle 21.15 si esibiranno i Margo’ 80. Ingresso ad offerta libera. 

 

Venerdì 9, alle ore 21, il gruppo danze Mega Show, animerà il centro storico di Mercato Saraceno, esibendosi in danze tradizionali romagnole e latino-americane. Ingresso ad offerta libera.

 

Sabato 10 dalle 21, BANDIERA GIALLA, gruppo musicale che propone Remenber degli anni ’60, ’70 e ’80. Alle 23,45, per concludere i festeggiamenti, inizierà lo spettacolo pirotecnico.

 

Ingresso: 5€.
Durante tutte le serate sarà attivo lo stand gastronomico dell’Associazione Pro Loco, che propone piatti tipici romagnoli. In Piazza Petrucci sarà allestita un’Area Bimbi con gonfiabili.
Per informazioni:
Cell: 328-6780889
Mail: prolocomercatos@gmail.com
Facebook: pro loco Mercato Saraceno

 

Ufficio Stampa della Pro Loco di Mercato Saraceno

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.