15 agosto 2016 - Cesena, Cronaca

Cesenatico, beccato il pirata della strada

CESENATICO. Sembra essere finita la caccia all'uomo che si è scatenata nel pomeriggio di ieri: il conducente del veicolo che ha investito un ciclista e si è dato alla fuga è stato trovato.

Decisive le segnalazioni giunte alla Polizia Municipale di Cesenatico, che aveva fatto appello alla cittadinanza tramite la sua pagina facebook, per trovare il conducente del Fiat Fiorino che aveva investito un uomo nel pomeriggio di ieri e si era poi rapidamente allontanato dal luogo del misfatto, guardandosi bene dal prestare soccorso.

Ancora critiche, invece, le condizioni del ciclista, per il quale i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

È stata la stessa Polizia Municipale di Cesenatico a dare notizia dell'individuazione del conducente del furgone, ringraziando, contestualmente, le segnalazioni dei cittadini all'appello telematico.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.