14 agosto 2016 - Cesena, Cronaca, Brevi

Pirata della strada investe ciclista sull'Adriatica, la Polizia Municipale chiede aiuto via facebook per individuarlo

CESENATICO. Si trova ricoverato all'Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, con ferite di elevata gravità, un ciclista di 48 anni, investito da un'auto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16 e 30.

Il conducente del veicolo, un furgone blu, non si è neanche fermato a prestare soccorso, anche se di certo si è accorto del sinistro, dato che nell'impatto con la bicicletta ha perso lo specchietto destro. La sua condotta criminale si configura come omissione di soccorso, con tutte le conseguenze del caso, sempreché il conducente venga preso. Le condizioni del ciclista erano talmente gravi che il personale di soccorso ha richiesto l'intervento dell'elicottero da Ravenna per portare il ferito in ospedale nel minor tempo possibile.

La Polizia Municipale di Cesenatico ha diffuso una nota, attraverso la propria pagina facebook, con la descrizione del furgone.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.