13 agosto 2016 - Cesena, Cronaca

A Cesenatico potenziato il servizio di Polizia Municipale in vista del Ferragosto

CESENATICO. In vista del Ferragosto è stato il potenziato il servizio della Polizia Municipale del Comune di Cesenatico al fine di garantire un maggior controllo del territorio in collaborazione e in sinergia con le altre forze dell’ordine presenti nel territorio.
Dalla giornata di domenica 14 agosto saranno, infatti, 3 le pattuglie in strada durante il giorno: due nei quartieri e una in spiaggia.
Alla sera saranno invece ben cinque le pattuglie presenti (di cui una dedicata ai controlli antialcol) che opereranno in coordinamento con il posto estivo di Polizia, con la Compagnia Carabinieri di Cesenatico e con i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Per il giorno di Ferragosto saranno due le pattuglie a presidio della spiaggia  e quattro quelle in strada.
Si tratta di un piano straordinario richiesto e coordinato dal Questore che vedrà gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico impegnati soprattutto nella gestione e nel controllo della viabilità e nel contrasto all’abusivismo commerciale.
“Entriamo in una parte importante della stagione - afferma il Sindaco Matteo Gozzoli - e proprio per questo motivo in accordo con il Comandante Alessandro Scarpellini abbiamo cercato di potenziare al massimo i servizi di controllo del territorio, con l'obiettivo di garantire la massima sicurezza ai cittadini, agli imprenditori e ai numerosi turisti presenti in città.”

 

Ufficio Stampa del Comune di Cesenatico

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.