17 giugno 2016 - Cesena, Cultura, Eventi, Società

Nel fine settimana al canile di Cesena il seminario “Non stressarmi!”

CESENA. Sabato 18 e domenica 19 giugno (dalle ore 10 alle ore 18) il canile di Cesena ospiterà “Non stressarmi!”, seminario teorico-pratico rivolto ai proprietari di cani o aspiranti tali, per aiutarli a conoscere meglio i loro amici a quattro zampe e valutare le problematiche e le modalità più corrette di educazione ed inserimento in famiglia.

L’iniziativa, che organizzata da ACPA col patrocinio del Comune di Cesena, è realizzata in collaborazione con gli operatori ed esperti delle a.d.s. Anonima Cinofila e Paidos.

Le coppie cane /conduttore verranno messe alla prova in varie situazioni simulate e valutando, caso per caso, l’effettiva capacità del cane di affrontarle o le corrette modalità per proporle come nuove esperienze.

Il seminario è aperto a partecipanti e uditori.

Il costo di partecipazione è di 100 euro.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie), contattare i numeri 338 2833611 – 349 4142090 oppure inviare una mail a associazione-acpa@libero.it

 

 

 

Ufficio Stampa del Comune di Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.