27 aprile 2016 - Cesena, Cultura, Eventi, Spettacoli

Giovedì 28 aprile al Cinema San Biagio il film “10 Cloverfield Lane” in lingua originale

CESENA. Giovedì 28 aprile, alle ore 21, al Cinema San Biagio si terrà la proiezione in lingua originale di “10 Cloverfield Lane”, claustrofobico fanta-thriller diretto da Dan Trachtenberg e interpretato, fra gli altri, da Mary Elizabeth Winstead e John Goodman.

In seguito ad un incidente d’auto, una ragazza si sveglia in un rifugio sotterraneo dove un uomo le rivela di averle salvato la vita dopo un attacco batteriologico.

La ragazza non gli crede e decide di fuggire.

 

La proiezione è con sottotitoli in italiano.

Ingresso unico 5 euro.

 

 

Ufficio Stampa del Comune di Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.