24 aprile 2016 - Cesena, Eventi, Sport

Ecco i risultati della prima giornata del Trofeo Around Sincro Città di Cesenatico

CESENATICO. Prima giornata del IV° Trofeo Around Sincro Città di Cesenatico. 
Nell'affollata piscina cittadina si sono sfidate le sincronette più giovani fino alla categoria ragazze. Bellissima atmosfera e un sano agonismo hanno caratterizzato l'avvio dell'edizione 2016 del trofeo nazionale che si disputa in città. Il giudizio dell'organizzazione è più che positivo, in particolare per l'alto valore tecnico espresso da tutte le atlete e davvero in tutte le categorie. Nella sola mattinata si sono svolte oltre 100 esibizioni e nessuna ha deluso il pubblico.
Oggi è stato anche l'esordio della delegazione inglese che per la prima volta è arrivata in città per partecipare alla manifestazione. Le giovanissime d'oltre manica sono scese in vasca armate di pistola giocattolo e si sono esibite sulle note della colonna sonora di 007 sottolineando in modo divertente il loro "British Style", con una prestazione particolarmente gradita al pubblico sugli spalti.

Questi i risultati di giornata:

Duo esordienti A
1.Vela nuoto
2.Fermo nuoto
3. Sport Village

Duo esordienti B
1. Sport Village 
2. Adria Nuoto
3. Vigevano 1

13°Around Team Sincro

Duo Ragazze
1.Vela 2
2. Vela 1
3. In Sport Banca

 

Ufficio Stampa Gruppo Around Sport

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.