15 aprile 2016 - Cesena, Politica

Partono anche a Savignano sul Rubicone le “passeggiate della sicurezza” di Forza Nuova

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Al via le passeggiate per la sicurezza promosse e organizzate da Forza Nuova anche in Valle del Rubicone.
Nella notte tra mercoledì e giovedì infatti una quindicina di militanti forzanovisti assieme a qualche comune cittadino si sono dati appuntamento a Savignano sul Rubicone per la prima passeggiata per le vie del paese.
"Gli atti delinquenziali nel nostro territorio sono all'ordine del giorno soprattutto nelle ore notturne - spiega Giuseppe Esposito, responsabile forzanovista per la provincia di Forlì-Cesena - la popolazione si lamenta e soprattutto ha paura!".
Per continuare - "Come al solito chi dovrebbe ascoltare i propri concittadini, per cercare di risolvere e ancor più prevenire questa situazione, fa orecchie da mercante, ed ecco allora che laddove non arrivano le istituzioni scende in campo concretamente Forza Nuova."
" Sappiamo benissimo che la nostra non può essere una soluzione definitiva al problema ma sicuramente può essere un ottimo deterrente grazie al presidio notturno delle zone più a rischio" - conclude il responsabile evidenziando che "la prima uscita ha riscosso simpatia da parte dei cittadini e proprio a loro rinnoviamo l'invito a partecipare alle nostre uscite per vivere veramente la nostra città e riprenderla tra le nostre mani."

 

Ufficio Stampa Forza Nuova Romagna

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.