12 aprile 2016 - Cesena, Cultura, Società

Domani l'incontro dal titolo “Dico no alla Droga” nella sede del quartiere Cervese Nord

CESENA. Mercoledì 13 aprile, alle ore 20.30, nella sede del Quartiere Cervese nord (in via Fratelli Latini 24, a San Giorgio), si terrà l’incontro “Dico no alla droga”, con la partecipazione dei rappresentanti dell’Associazione Anglad (Associazione Nazionale genitori per la Lotta alla Droga).

L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri nei quartieri promosso dal Comune di Cesena per prevenire e sensibilizzare sui temi delle dipendenze non solo dalle sostanze stupefacenti, ma anche dal gioco.

Un tema di stringente attualità anche a Cesena, dove al momento sono circa 800 i pazienti seguiti dal SERT, di cui 70 alle prese con una dipendenza da gioco.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Ufficio Stampa del Comune di Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.