Sabato 9 aprile un convegno sulla mediazione civile con Mauro Julini

CESENA. Sabato 9 aprile alle 10, nella sala Pio VII all’interno del complesso monastico del Monte, a Cesena, si terrà il convegno dal titolo “Le nuove forme di risoluzione dei conflitti: dallo scontro all’incontro”. La relazione sarà a cura di Mauro Julini, mediatore sociale, facilitatore, docente di tecniche di negoziazione e facilitazione, formatore in corsi per mediatori sociali, civili e commerciali. Guiderà l’appuntamento Maria Grazia Bartolomei, presidente Fidapa della sezione di Cesena.

L’incontro è occasione di professionalizzazione per avvocati e commercialisti, ma anche di conoscenza e aiuto nell’affrontare meglio le situazioni di conflitto che ciascun cittadino incontra come, ad esempio, le problematiche che insorgono con le società di erogazione di servizi che beneficiano di regime di mercato oligopolistico.

Il convegno, aperto a tutti, è promosso dalla sezione cesenate della Fidapa Bpw Italy (Federazione italiana donne arti professioni affari).

 

Ufficio Stampa Fidapa Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.