16 marzo 2016 - Cesena, Sport

Thai Boxe, la romagnola Annalisa Bucci perde dopo 5 riprese al Gran Galà di Vandoeuvre lès Nancy

VANDOEUVRE LÈS NANCY. Per cinque riprese ha tartassato l’avversaria transalpina perdendo però il macht al Gran Galà di sport da combattimento “Chok dee” che si è tenuto il 12 marzo al Parco des Sports de Vandoeuvre a Vandoeuvre lès Nancy, in Francia, perdendo però immeritatamente alla fine delle cinque riprese.

Annalisa Bucci, fighter professionista della Pro-Fighting Bellaria, e Anne Sophie Mathis, atleta locale e campionessa mondiale di boxe, si sono sfidate in una gara di thai boxe, sport che utilizza otto parti del corpo come punti di contatto tra cui anche i pericolosi gomiti.

La Bucci, campionessa europea 2015 di muay thai, campionessa mondiale di full contact 2013 e campionessa intercontinentale di K1, ha così commentato: “Le botte ce le siamo date come si deve. Mi hanno dato perso ma il divertimento è stato tanto”.

Il prossimo appuntamento per la Bucci sarà il 23 aprile al Super Galà “Knock Out Action number 10” organizzato dalla Pro-Fighting Bellaria al Seven Sporting Club di Savignano, dove gli atleti si allenano. Nella stessa serata Francesco Palermo, campione europeo professionisti di K1, proverà a conquistare il titolo intercontinentale.

 

Ufficio stampa Gruppo Around Sport - Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.