2 marzo 2016 - Cesena, Cultura, Società

Domani sera l'incontro con Ettore Perazzini alla biblioteca di San Mauro Pascoli

SAN MAURO PASCOLI. Prosegue con la fotografia la rassegna “Tempo Libro 19” promossa dall'assessorato alla cultura del Comune di San Mauro Pascoli e dedicata agli autori sammauresi, Giovedì 3 marzo alle 21,00 in biblioteca si terrà l'incontro con Ettore Perazzini, autore del viaggio fotografico per la Romagna “Us' sta poc a di Rumagna” (Si fa presto a dire Romagna, FIAR editore, 2015). La serata, che sarà introdotta dal sindaco Luciana Garbuglia, vedrà la partecipazione dell'autore e l'intervento di Cristina Paglionico, vice presidente della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF).

La conclusione della rassegna sarà con Giorgio Zicchetti giovedì 10 marzo ore 21,00 con la presentazione della suo ultimo romanzo “La casa dei due ponti”, pubblicato nel 2015 con l'editore Il Segno dei Gabrielli.

 

 

Info: Biblioteca comunale “Pascoli”, 0541 933656

 

Ufficio Stampa del Comune di San Mauro Pascoli

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.