1 marzo 2016 - Cesena, Cronaca

Muore una donna nel rogo di una casa a Cannucceto

CESENATICO. È stata ritrovata cadavere la donna che, nella notte tra lunedì e martedì, aveva trovato riparo in una casa abbandonata a Cannucceto. La casa, che si trova in via Mesola, ha preso fuoco nella mattinata di oggi. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i Carabinieri, che hanno fatto la scoperta del cadavere.

Non è chiara ancora la dinamica e se si sia trattato di un incidente, magari causato dall'accensione non in condizioni di sicurezza di un fuoco all'interno della casa, o se vi sia dolo e se la donna sia morta prima del rogo o in conseguenza di esso e delle esalazioni di fumo da esso scaturite. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire le cause del rogo.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.